03 gen 2013

Arriba España !! - Parte 10

Ciao a tutti,
com'è ormai mio solito, in chiusura di anno, mi dedico a portare avanti e, possibilmente, completare alcuni progetti da lungo tempo in stand-by. Questa volta mi sono rivolto ad una squadra di 10 falangisti della Empress che attendevano con il solo undercoat di essere completati da Giugno 2010...
______________________
Hi Guys,
like every year it usual for me to try to continue and, if possible, complete certain projects I've left in stand-by mode for a long time. This time I worked on a team of 10 undercoated Empress Falangists who were patiently waiting to be completed since June 2010....
Per la pittura dei 10 modelli ho impiegato circa 3 giorni e devo dire di essere stato abbastanza veloce (per il mio standard) ma devo ancora migliorare... 
_____________________________
I've painted the 10 men squad in 3 days and I'm fairly satisfied but there's room for improving.
2 squads + officer
Per ora è tutto, che ve ne pare?? 
That's all for now, as always, your opinions and advices are very welcome....
ciao ciao :)

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you Rodger, welcome back!! :)

      Elimina
  2. Nice work mate, they look good.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Simon, I'm happy you like them..

      Elimina
  3. La pittura è eccellente. :)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    ho appena scoperto il tuo blog e le tue magnifiche figurine. Mi ho appena anche comandato dei falangistas e dei miliziani. Ne ho parlato sul mio blog e ho messo un legame verso il tuo sito che vado a seguire attentamente
    Amichevolmente
    Philippe (El Frances)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci encore de m'avoir fait de la publicité, cela m'a fait vraiment plaisir!! Ton blog est super, mais je te l'avais déjà dis!! ;)

      Elimina
  5. Fantastic minis...I've followed Philippe's link...great work!
    Phil.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Phil, welcome in my little domain... ;)

      Elimina