1 mar 2013

Penal Legion - Parte 2

Ciao a tutti,
anche oggi vi voglio mostrare un piccolo aggiornamento alla mia Legione Penale della Guardia Imperiale. In realtà non ho fatto altro che sostituire la pistola e dipingere la power maul del Custodes  (la Guardia carceraria che svolge il ruolo di Sergente dell'unità). Ho sostituito la sua arma poiché quella che avevo scelto inizialmente, una pistola in plastica da Interdict Marine Viridiano della defunta I-Kore, aveva qualcosa che non mi convinceva ed alla fine ho deciso di usare una stubgun di Necromunda.
________________________________
Hi to everyone,
today I would like to show you a small update I've made to my Penal Legion squad. In fact I've just decided to change the handgun of the Custodes and I've painted his Power maul. I've decided to change his weapon because the one I previously choosed, a plastic Viridian Interdict Marine from I-Kore, had something that didn't convinced me and so I decided to use a Necromunda Stubgun.
La testa è anch'essa della Victoria Miniatures mentre il busto è di un normale cadiano al quale ho eliminato l'aquila imperiale ed ho scolpito i tre elementi sul petto per copiare un dettaglio presente sui vecchi Adeptus Arbites in piombo.
_________________________________
The head is from Victoria Miniatures while the bust is a normal Cadian bit with trimmed imperial eagle. I've sculpted the 3 elements on the chest to copy an element present on the old Adeptus Arbites lead models.
Penal Legion Custodes
Per ora è tutto, spero che questo pezzo vi piaccia almeno quanto a me! A presto....
________________________________
That's all for now, I hope you like this model at least as much as I like it!! See you soon...

Ciao!!!  :)

10 commenti:

  1. Great conversion work and cracking paintjob buddy

    RispondiElimina
  2. That is very nice; I'm jealous of your painting ability. I cannot see that white uniform staying clean for long in battle, though!

    RispondiElimina
  3. Very nice job ! Les visages sont très impressionnants !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci pour les compliments, en réalité, les visages de la Victoria Miniatures sont si bien sculpter que la peinture devient très facile, vraiment. Des sous bien dépensés!

      Elimina
  4. It works well! Now to see more of the army mate...GET WORKING hehe

    RispondiElimina
  5. salve! scusa l'intrusione come commento sul blog ma altrimenti non sapevo come contattarti.
    volevo segnalare una iniziativa che stiamo portando avanti per creare una comunità di blogger italiani di wargame per ottenere più visibilità e quindi farci conoscere e leggere di più : )

    questo l'indirizzo dell'aggregatore:
    http://www.wargameitaliablog.it

    questa la dichiarazione di intenti:
    Scopo di questo sito è di proporre i post più recenti dei blog italiani di wargame in modo da renderli facilmente consultabili e di creare un interscambio di informazioni tra di essi.
    Il sito vuole creare una comunità di blogger italiani in modo da farli conoscere al pubblico e farli conoscere tra di loro in nome di una comune passione.
    Aderire a questo sito non significa perdere la propria identità: ognuno ha il proprio blog per esprimere le proprie opinioni che non necessariamente sono le opinioni di questo sito o degli altri blog che vi si trovano.
    Questo sito è soltanto un aggregatore di post, i contenuti di quanto viene pubblicato sui singoli post è disponibile sui singoli blog a cui il sito rimanda dopo averne riprodotto un incipit.

    se ti va di aderire fammi sapere, tramite modulo o scrivendomi direttamente a gmail.com mass.mosc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare per l'intrusione.. ;)
      Il progetto mi pare interessante, appena posso ti contatto..

      Elimina