3 mar 2014

Guardie Imperiali in ordine sparso - Parte 3

Ciao a tutti,
lentamente (molto lentamente) sto cercando di aumentare la consistenza della mia Guardia Imperiale. Dopo alcuni giorni di lavoro, ho completato l'assemblaggio di diverse guardie ma la pittura di due soltanto.
________________________________________
Hi all,
slowly (really slowly) I'm trying to beef up my Imperial Guard detachment. After a couple of days of work I've completed the assembly and the conversion of some Guards but I've had the time to paint just two of them...
Tyan Veteran Riflemen
Ho completato questo modello utilizzando una testa delle grandi spade dell'impero fantasy, delle braccia della Victoria Miniatures ed uno zaino della maxmini... Devo dire di aver dedicato particolare attenzione alla pittura del volto di questo modello e di esserne particolarmente soddisfatto.
________________________________________
I've completed this model using an Empire Great sword head, Victoria miniatures arms and a Maxmini backpack... I've dedicated a lot of care in the painting of the head of this model and I should say that I'm fairly satisfied of the result.

Il secondo modello che ho dipinto è stato fatto con molta meno attenzione, ho semplicemente assemblato una Guardia equipaggiata con un lanciafiamme pesante che ho dipinto rapidamente con l'ormai classica livrea.
________________________________________
The second model I've painted was realized more quickly, I've simply assembled and painted an Heavy Flamer armed Guard.
Tyan Heavy Flamer

Per ora è tutto, spero che i modelli vi piacciano...
A presto.
________________________________________
That's all for now, I hope you like those models...
See you soon.

Ciao... :)

6 commenti: