27 nov 2010

Che abbiamo in seconda ora? Uccisione Zombies! - Parte 1

Ehilà, sull'onda dell'entusiasmo per il Progetto Z e, soprattutto, colpito da tircheria acuta, ho deciso di proseguire nella mia opera di riciclo delle miniature di Star wars per il suddetto "Zombico" progetto..
Mi sono attaccato quindi ad un povero "Duros Scoundrel" che si trovava nel posto e nel momento sbagliato..
Il giubbotto indossato dalla miniatura mi ha ricordato subito i tipici giacchetti da college americano ed ho deciso di continuare su quella strada.
Eliminata la testa di alieno e la pistola, ho adattato una riccioluta capoccia della Gripping Beast ed una mazza da baseball della Reaper al mio giovincello.
Entrambi questi elementi sono a mio parere un pò troppo grossi ma niente di drammatico.
Ho a questo punto fissato la mano destra alla coscia grazie ad un minuscolo perno di rame ed ho ritoccato con lo stucco "grigio" mano e collo.ultima cosa da fare è una veloce passata di bombola nera per vedere l'effetto globale.Devo dire che l'effetto finale non mi dispiace, ora devo solo aspettare che il colore si asciughi e, forse, dopo cena comincio a macchiettarlo con un pò di vernice.... A presto per novità....

1 commento:

  1. Bello, mi piace come è venuta la conversione, dà molto l'idea di quello che si è trovato veramente nel posto sbagliato! :D

    Sono contento che ti gusta questa il progetto Z, sto' continuando a fare esperimenti ;)

    RispondiElimina