20 nov 2010

Amazoni del Ca..os!

Ehilà, chi mi conosce sa bene quanto io abbia adorato dipingere le Amazoni del Caos della Rolljordan, e cioè ben poco!
Il fatto è che il lavoro di pulizia e scultura necessario per sistemarle è stato tale da eliminare una buona parte del piacere di dipingere le chia**e e le te**e di una quindicina di pulzelle poco vestite... Comunque, ho apprezzato la possibilità di fare un pò di pratica su personaggi femminili che non dipingo così spesso.
Dopo parecchio tempo in mio possesso, la suddetta squadra ci lascia per tornare fra le fiere mani del caro Lesya che me le aveva commissionate ormai da tanto.Devo dire che non mi dispiace affatto il risultato globale, specialmente per la donna "minotauro" che è l'ultima che ho completato.Spero solo che il committente ne sarà altrettanto soddisfatto!
Ciauz

3 commenti:

  1. I modelli sono fatti molto bene, il committente li apprezzerà sicuramente! :D

    Unica cosa, se vuoi, le basette mi sembrano un po' piatte, magari spezza colorando i sassi di grigio o marrone più scuro, oppure aggiungi un ciuffo o due di erbetta.

    Cmq bella prova again! :D

    RispondiElimina
  2. (lesya)
    mi spiace per il lavoro ingrato, ma il committente ne e' rimasto assolutamente piu' che soddisfatto.

    purtroppo era una "squadra" che avevo tra le mani e andava sistemata e dipinta e tu l'hai fatto egregiamente.

    ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  3. Ehilà...
    In realtà alla fine mi ci ero anche affezionato e credo si veda soprattutto sulla bestiona....
    Contento che ti piacciano!!! ^__^

    RispondiElimina