28 feb 2011

Non tutti i sopravvissuti son persone perbene! - Parte 1

Salve a tutti,
avendo deciso di liberare la mia postazione di lavoro, quale tecnica migliore se non quella di completare qualche pezzo in più? Stasera ho deciso di dedicarmi all'ennesimo sopravvissuto per il "Progetto Z" anche se era mia intenzione realizzare un "cattivo". E' infatti noto (perlomeno nella letteratura post-apocalittica) che non tutti i sopravvissuti son per forza dei tipi raccomandabili, anzi...
Con questo in mente, ho deciso di assemblare un motociclista grande, grosso, barbuto ed armato di fucile d'assalto (un M14 di surplus bellico).
Sono partito dai rimasugli degli ormai noti predipinti della serie Starwars che mi erano serviti per realizzare il cacciatore. Per l'esattezza ho usato il busto del "Rodian blaster for hire" e le gambe dell'"human scoundrel" (che avevo già usato per realizzare Dale Dopo aver trovato una testa adatta (una testa da Pitto della West wind) ed averla adattata, ho riscolpito il collo del giubotto ed ho costruito i pantaloni in modo da ottenere dei jeans.
Fatto questo, ho svuotato la mano che reggeva il blaster per poi sostituirlo con l'M14 della "The Assault Group". Ultima cosa da fare era spstare l'arma verso l'interno, cosa che ho ottenuto con un piccolo perno di rame tra il polso ed il bacino.Una volta asciugata la colla, ho realizzato la bindella con una sottile striscia di lamina di piombo.
Per il momento mi fermo qui, devo riflettere se riposizionare anche il braccio sinistro o se lasciarlo così. Appena mi sarò deciso, passerò un po' di primer e poi via con la pittura!!!
Aspetto, come sempre, commenti / consigli che sono graditissimi.

1 commento:

  1. Molto bello (ormai come al solito) solo che proprio non ce lo vedo come cattivo! :D

    Sarà la barba, ma a me ispira simpatia! :D

    RispondiElimina