Sono infatti appena tornato da una gita (l'ennesima) all'Aeroporto militare di Vigna di Valle, sede del museo dell'aeronautica militare Italiana e volevo condividere con voi alcune foto che ho scattato..
Essendo io un appassionato dell'Aviazione "vecchia maniera", vi pubblico solo le foto degli aerei della Prima guerra mondiale e della seconda più qualche chicca qua e là..
Intanto beccatevi il mio bel faccione (purtroppo la mia chioma ha riverberato la luce!!!! ^__^' )

Basta chiacchiere, a voi le foto però vi prometto che il mio prossimo post sarà modellistico ;) .


























Ciao..
Are you modelling planes like this as well? Good thing zombies don`t fly!!!!
RispondiEliminaBeh, tu sai bene che a me non annoi affatto con post come questi! Vigna di Valle è un museo INCREDIBILE, paragonabile seppur con le dovute proporzioni all'Air and Space di Washington (se vai da quelle parti, NON DEVI perdertelo!!!). Quanto a Vigna, l'emozione di ritrovarsi praticamente sotto le ali di uno dei nostri gloriosi "gobbi" è indescrivibile...
RispondiEliminaFlying zombies! Aaaaargh! :)
RispondiElimina@ Lord Siwoc: I'm more an aircraft fan than a modeller and I don't make "conventional" modelling since 1997. Even then I was more a "soldier" painter than a "vehicle" painter, but, who knows... I've improved a lot since then and I'm curious to see what I can obtain with my actual skills... :)
RispondiElimina@ Sinclair: Ciao caro, eravamo di gita con i miei e sai quanto possa adorare quel museo, non ti nego che, quando siamo stati a Londra, il vedere la coppa Schneider vinta dagli inglesi mi ha provocato una certa emozione.... :)
@ Zombie Ad: That's why I always keep a 20mm anti aircraft gun on the patio.... :P