13 mar 2011

Museo Storico dell'Aeronautica di Vigna di Valle.

Salve a tutti, oggi ho deciso di annoiarvi un po' con un post di natura completamente diversa.
Sono infatti appena tornato da una gita (l'ennesima) all'Aeroporto militare di Vigna di Valle, sede del museo dell'aeronautica militare Italiana e volevo condividere con voi alcune foto che ho scattato..
Essendo io un appassionato dell'Aviazione "vecchia maniera", vi pubblico solo le foto degli aerei della Prima guerra mondiale e della seconda più qualche chicca qua e là..
Intanto beccatevi il mio bel faccione (purtroppo la mia chioma ha riverberato la luce!!!! ^__^' ).
Basta chiacchiere, a voi le foto però vi prometto che il mio prossimo post sarà modellistico ;) .

















Per ora è tutto, spero di non avervi annoiato con queste foto ma penso che un bell'aereo ci stia sempre bene!!!
Ciao..

4 commenti:

  1. Are you modelling planes like this as well? Good thing zombies don`t fly!!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, tu sai bene che a me non annoi affatto con post come questi! Vigna di Valle è un museo INCREDIBILE, paragonabile seppur con le dovute proporzioni all'Air and Space di Washington (se vai da quelle parti, NON DEVI perdertelo!!!). Quanto a Vigna, l'emozione di ritrovarsi praticamente sotto le ali di uno dei nostri gloriosi "gobbi" è indescrivibile...

    RispondiElimina
  3. @ Lord Siwoc: I'm more an aircraft fan than a modeller and I don't make "conventional" modelling since 1997. Even then I was more a "soldier" painter than a "vehicle" painter, but, who knows... I've improved a lot since then and I'm curious to see what I can obtain with my actual skills... :)

    @ Sinclair: Ciao caro, eravamo di gita con i miei e sai quanto possa adorare quel museo, non ti nego che, quando siamo stati a Londra, il vedere la coppa Schneider vinta dagli inglesi mi ha provocato una certa emozione.... :)

    @ Zombie Ad: That's why I always keep a 20mm anti aircraft gun on the patio.... :P

    RispondiElimina