29 ago 2011

Al lavoro! - Back to work, various WIP - Parte 3

Ciao ragazzi,
stasera niente pittura, mi sono però dedicato alla conversione di uno Zombie della Mantic con la quale ho cercato di "modernizzare" il modello.
Avendo infatti bisogno di uno zombie dal quale, una volta eliminato, recuperare un'arma, e non volendo fare il solito poliziotto, ho cercato di realizzare una guardia giurata che ritengo non sia affatto fuori luogo nel contesto dell'ospedale di Zerloon.
________________________

Hi guys,
no painting tonight, but I have dedicated myself to the conversion of a Mantic Zombie which I tried to "modernize".
Needing a zombie from which, once killed or eliminated, retrieve a gun, and not wanting to do the usual cop, I tried to obtain a security guard that I think is not at all out of place in the context of Zerloon's Clinic.

Working on the tattered uniform

Che ve ne pare? L'idea è di fargli i pantaloni (quel che ne resta almeno) e la cravatta neri, la camicia bianca ed il giubbotto smanicato giallo ad alta visibilità... Qualcuno sa come ottenere l'effetto fluo?? :)
________________________

What do you think? The idea is to paint his pants (at least what's left of them) and his tie in black, white shirt and yellow high visibility sleeveless vest... Does anyone know how to get a fluorescent effect ? :)

6 commenti:

  1. Ti è venuto bene, ma del resto sei molto bravo! Anche io avevo visto gli zombie della mantic, però li avevo scartati proprio perché hanno questo perizoma e nulla più... immagino che per fare i pantaloni dovrai anche rimuovere del materiale in mezzo alle gambe, è un po' troppo sborsato, o no?

    RispondiElimina
  2. per prima cosa ti ringrazio!! :)
    Per quanto riguarda i pantaloni, in realtà non ti saprei rispondere. Io sarei propenso ad eliminare il grembiule e riscolpire il pantalone però, come dicevo nel penultimo post, Giocaroma incombe e rischio di non fare in tempo o, peggio ancora, di rovinare tutto... Dipingerli in modo adatto farà parte della sfida!! ;)

    RispondiElimina
  3. you are such a good painter, i cant advise you

    RispondiElimina
  4. Indeed. I've no idea other than to try some kind of NMM or by some fluroscent paint?

    RispondiElimina
  5. Come sempre un ottimo lavoro, aspetto con ansia di vederlo finito.

    Per l'effetto fluo non saprei, penso che se fai un giallo molto chiaro sia sufficente... ricorda che per l'uso che se ne potrebbe fare è prono a rovinarsi eh...

    RispondiElimina
  6. Great mod. You could try some 'hobby' paints, the kind of thing sold for kids and crafters, rather than modellers. Vallejo do a floursecent orange too.

    RispondiElimina