1 apr 2011

Clix mania - Parte 1

Ciao a tutti,
questa mattina ho ricevuto alcuni Clix che avevo ordinato su ebay alcune settimane fa ed ho iniziato subito a confrontare le dimensioni dei singoli pezzi con le miniature dei sopravvissuti già in mio possesso.
__________________________________________
Hi there,
this morning I've received some of the Clix I bought on ebay some weeks ago. First thing I've done is to compare to figures with some of the survvors I've already painted.Come potete vedere, ho utilizzato la studentessa della Reaper ( tra le miniature più alte in mio possesso) e una motociclista della Offensive miniatures (tra le più piccole in assoluto). Beh, ho notato che gli hero ed horror clix sono molto grossi ma, con un po' di lavoro, alcuni si prestano molto bene ad essere usati secondo me..
__________________________________________
As you can see, I've used the Reaper girl (one of the biggest miniatures I've got) and an Offensive miniatures biker (one of the smallest).
I've noticed that the horroclix and heroclix range are bigger than everything but, with some work, some of them are usable and can be nice once completed...

2 commenti:

  1. I think you'll easily be able to adjust and adapt the ones that wokr best and you'll have some superb new additions.

    RispondiElimina
  2. Thank you for your trust in my modelling skill! :)

    RispondiElimina