9 set 2010

Alabarde a me!!! - Parte 3

Salve a tutti,
nel mio ultimo post ero rimasto al lifting dei vecchissimi alabardieri imperiali.
Per quanto voi malfidati possiate non credermi, in questi giorni di silenzio, ho continuato alacremente a lavorare al mio esercito imperiale completando diverse conversioni che vi mostrerò in un post futuro (pubblicità occulta!*__^).
Tornando ai nostri alabardati amici, sono riuscito ad affiancare al caro Fritz 5 volenterosi compagni.
Come potete notare, sono stato costretto a cambiare la scelta dello scudo in quanto non permetteva di irregimentare le miniature a contatto, ho quindi ravanato nella mia Bits box ed ho raccimolato un numero sufficiente di scudi delle truppe provinciali che ritenevo adatti ed ho usato quelli.
Che ve ne pare??
A breve completerò gli ultimi 6 e stuccherò tutto quello che mi è sfuggito, per la pittura credo che mi ci dedicherò un pochino sabato mattina a giocaroma Vi aspetto!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento