25 set 2010

Corpo di mille balene!! Parte 3

Stavo facendo un pò di pulizia fra le immagini che ho utilizzato per il post precedente e mi sono reso conto di non avervi presentato il valoroso equipaggio del Calypso.
Cominciamo con il prode Capitano Lenhard Litjens, veterano da oltre 25 anni per mare.Questo vecchio lupo di mare non andrebbe però molto lontano senza il suo fedele Primo Ufficiale Hans Verhagen Segue il giovane Nikolai Krajicek, sedicenne protetto del Capitano che, oltre che ottimo cuoco, si sta dimostrando sempre più aguerrito quando si tratta di menar le mani.Il potenziale offensivo a lungo raggio della nave viene garantito da quattro capaci tiratori: Tobias, Pietr, Leo ed OdeMentre l'impatto "serio" viene garantito dall'affiatata coppia di cannonieri Remco e Sven, da anni serventi dell'artiglieria della nave, nel loro lavoro vengono aiutati (loro malgrado) dalla mascotte Jochie.L'equipaggio viene infine completato da Ulrich, Wymlo, Wabe. Tyke e Rudolph.Questi sono i miei valorosi Lupi di mare, in preparazione ho un altro gruppo di tagliagole... ehm professionisti, che andranno ad affiancarsi al mio equipaggio. A breve (con i miei ritmi, ovviamente) novità....

Nessun commento:

Posta un commento