1 apr 2011

SALUTE 2011

Ormai ci siamo quasi...Io e Zerloon, accompagnati dalle nostre dolci metà, siamo in procinto di partire per la fredda Albione per andare a quella che ritengo, con la mia poca esperienza ovviamente, la miglior fiera del settore..
Io e la Giusy abbiamo deciso di regalarci alcuni giorni aggiuntivi a fare i turisti mentre i nostri compagni hanno deciso di farsi un'ammazzata biblica...
La mia lista della spesa sarà il meno lunga possibile (ma chi voglio prendere in giro?). Proprio per non sovraccaricarmi di piombo all'aeroporto ho acquistato alcune cose in anticipo in modo da lasciarmi libero di fare acquisti "d'impulso".
Penso di riportare a casa alcuni cavalieri dell'unione appiedati per schermaglie nella Guerra civile americana, qualche Napoleonico, per la precisone il Gruppo comando dei rifles inglesi più qualche dragone francese appiedato per schermagliare allegramente nella spagna del 1800 e, sicuramente, qualche zombie e qualche civile qua e là... Poi vedremo!!! ;)
____________________________________________________

Hi again,
Salute is approaching and I will be there with Zerloon and our girlfriends.
Trying to not shell out to much of my poor finances, I'll try to spend less possible ( and I'll surely fail!!!)
I will surely buy some Perry dismounted union cavalry and some british 95th rifles to do some skirmish and I also think I'll buy some cold war zombie. We'll see... :)

By chance, some of you will go there too?

3 commenti:

  1. Dai, che quando torni ci divertiamo a sparacchiarci come veri gentiluomini: con moschetti ad avancarica che richiedono mezzo minuto per essere ricaricati e sono inutili oltre i 100 metri! ^__^
    E mi raccomando: fate un bel po' di foto!

    RispondiElimina
  2. @ Sinclair: Ho già preparato 3 schede da 2 giga!!!! XD

    @ Zombie Ad: Eh eh, I'll try, I'll try, but I know myself all too well!!! :)

    RispondiElimina