1 mag 2011

Aggiornamenti - Parte 2

Ciao a tutti,
stavo cercando di fare un po' di spazio sulla mia postazione di pittura per dedicarmi ad una squadra di falangisti per la Guerra civile spagnola quando mi sono sono detto che, forse, era il caso di terminare gli ultimi due sopravvissuti che avevo modificato in questo post prima di dedicarmi effettivamente ad altro.
Mi sono quindi dedicato un paio di orette a dipingere il panciuto Ralph. Come potete vedere, la pittura è alquanto approssimativa ed ho sicuramente fatto di meglio però ritengo che vada bene.
Non ho ancora dipinto il fucile poiché mi piacerebbe trovare un fucile da caccia un po' più moderno rispetto ad un Kar98 tedesco della seconda guerra mondiale!! ;)
A voi la palla quindi per i vostri commenti...
Ciao
____________________________________________

Hello Everyone,
I was trying to do some space on my painting station before to dedicate myself in painting a Falangist squad for the Spanish Civil war when I decided to actually complete the two Zombie survivors I modified in this post.
So I spent a couple of hours in painting potbellied Ralph.As you can see, painting is very rough and I have certainly done better but I think it's still fine.
I have not painted the gun as I'd like to find a hunting rifle a bit more "modern" than a WWII German Kar98! ;)
Please Let me know what you think of him...
Ciao!

8 commenti:

  1. ti devo una pacca per la spalla e almeno 4 o 5 serate di gioco.
    all'ultimo torneo (di BB ovviamente), pur chiudendo con il piu' mediocre dei risultati (1vittoria, 1pareggio e 1sconfitta) ho "vinto" il premio pittura con le tue amazzoni :)
    un buono da 20€, che sommato ad altri 5€ e a uno sconto precedente mi ha fatto "accattare" race for the galaxy

    RispondiElimina
  2. Well done! To me it could look as if he is holding a bat or golfclub hehe. I am still amazed how you mak these great models.

    RispondiElimina
  3. I love this. A superb conversion and great paint job. You really have a talent for re-creating fantastic 'civilian' survivors. I think he should be holding a golf club...or maybe a fishing rod with knives on the end? :)

    RispondiElimina
  4. He's excellent, the shirt is really well done.

    RispondiElimina
  5. @ Osiride: Ma che davvero??? Possibile che l'unica gara di pittura che vinco è quella dove non ho partecipato... :D Beh, come minimo, mi devi offrire un caffé!! :P

    @ Siwoc & Zombie Ad: Welcome back pal! I think I'll try to follow your and Zombie Ad advice, it must be a golf club... ;)
    Seriously, I don't know if I'm able to sculpt a decent one but I'll give it a try...

    @ TAL: Thanks, I'm happy you like it, it was the first time I tried something like that... :)

    RispondiElimina
  6. Come ti ho detto a voce mi piace molto, guardandolo bene però mi viene in mente una cosa, ma è proprio una sciocchezza eh! :D

    Le tasche sulla camicia, la trama a quadri prosegue sulla tasca in maniera perfettamente allineata, normalmente la tasca è un pezzo di stoffa diverso quindi anche se ha la stessa trama è difficile che segua esattamente il disegno, non sò se mi sono spiegato :D

    Cmq ottimo lavoro, as usual!

    RispondiElimina
  7. Ehilà... Allora, ti sei spiegato benissimo ed avevo lo stesso dubbio prima di cominciare a dipingerla.. Dopo una lunga ricerca su google ho visto esempi di camicie vere (circa una dozzina) con le tasche sia allineate che non... A questo punto ho fatto la cosa più semplice... ;)

    RispondiElimina
  8. @Gnotta
    contaci, anche qualcosa di piu' di un caffe' ;)
    tra l'altro premio inaspettato, non sapevo neanche che ci fosse.
    (cmq ho eswplicitamente detto che nn le avevo dipinte io)

    RispondiElimina