17 feb 2010

Barbarian Age - Parte 1

Eccoci pronti per un piccolo aggiornamento al volo, volendo cambiare miniature per un pò, mi sono diretto alla vetrinetta ed ho afferrato la prima miniatura incompleta che mi è capitata a tiro, la scelta è quindi ricaduta su di un barbuto barbaro armato di ascia.
Ho lavorato alla base della pelle per un'oretta scarsa costruendo i volumi dei muscoli con un colore sempre più chiaro e "diluito". Una volta costruiti i volumi la miniatura dovrà sembrare abbastanza "sporca", andremo ad uniformare i vari livelli e strati di pittura con dei lavaggi molto diluiti che metteranno sullo stesso "livello" i volumi della muscolatura.
A voi le foto.

Penso di finire questa miniatura prima di dedicarmi nuovamente ad altri progetti, cercherò di farvi un passo passo anche per questo.
Buona notte a tutti... ;)

2 commenti:

  1. La pelle è decisamente un tuo cavallo di battaglia! :D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, infatti il mio problema è dipingere il resto!! ^__^

    RispondiElimina