8 feb 2010

Da Hero Quest a Mordheim - Parte 2


Mosso dalla mia "riciclante" mania, ho dipinto il vecchio mago di Hero quest. Essendo questo un pezzo che mi è sempre piaciuto, anche considerando la sua età, ho deciso di non modificarlo tranne per l'aggiunta del bastone del mago della luce che mi avanzava dal kit di maghi dell'Impero che ho acquistato per il mio esercito imperiale.
A quel punto, dopo una veloce e onestamente neanche troppo accurata pittata, mi ritrovo con un perfetto maghetto, ottimo per rappresentare un mago della luce di primo livello a warhammer fantasy oppure, un warlock per Mordheim.
Il più complicato, se così si può dire, è stato il dover staccare la miniatura dalla sua pedana ed adattarla ad una basetta da 20mm di warhammer, questa operazione mi ha costretto a ricostruire con la materia verde i piedi e la base del bastone, comunque nulla di troppo difficile...

Nessun commento:

Posta un commento