13 gen 2011

Come passare dall'Accademia jedi alle scuole superiori. - Parte 1

Ragazzi, è successo di nuovo... Ho modificato un'altra miniatura predipinta della serie star wars...
In realtà ne sono quasi più sorpreso di voi, stavo impazzendo dietro ad una pesante conversione alla quale sto lavorando (praticamente è un'autocostruzione) e, dato che non riesco a farla venire come dico io stavo, parecchio indispettito direi, per gettare la spugna.
E' stato allora che i miei occhi si sono posati sulla miniatura di una Jedi Crusader che faceva la "vaga", preso da un raptus modellistico ed in preda ad una frustrazione da "nonriescoascolpirestasera", ho tagliato via la testa e la spada laser, con il mio fido taglierino.
Sostituita la spada con una doppietta della Reaper ed una volta scelta una testa della hasslefree, ho scolpito un colletto da camicia al quale ho aggiunto una cravatta. Fatti i capelli con un semplice taglio corto, non rimaneva che sagomare il davanti della giacca come fosse un maglioncino a V ed eliminare le spalline.Una volta che lo stucco si sarà catalizzato passerò il primer e cercherò di dipingere la fanciulla come fosse una studentessa delle superiori con gonna in tartan e cravatta con i colori scolastici, vedremo come viene....
Ciauz

Nessun commento:

Posta un commento