15 gen 2011

Datemi quattro ruote! - Parte 2

Visto il successo ottenuto da questo articolo, ho deciso di bissare...
Dopo aver acquistato una seconda ambulanza della Suntoys ad € 2,90 , volendo sverniciare il tutto nella triellina, mi sono subito impegnato nel smontarla completamente così da separare la plastica dal metallo.Una volta riportato il pezzo al nudo acciaio e dopo aver stuccato il tetto, ho passato il tutto con una bombolettata di nero seguita, sempre a bombola, da un rosso rubino lucido. Per gli interni mi sono limitato a passare i sedili ed i cruscotti di bianco che ho poi pesantemente lavato con il devlan mud.
Una volta ben asciutto il tutto, ho riassemblato il veicolo ed ho dipinto gli specchietti, il radiatore ed i fari. Non mi resta che preparare una mascherina da applicare alle fiancate per dare un pò di vita al mezzo, ma questo lo faccio un'altra volta!!!! ;P

3 commenti:

  1. azz, ne avresti dovuti fare qualcuno per necromunda, ANZI, se ne fai uno, te lo compro

    RispondiElimina
  2. Ehilà... Se vuoi ti posso fare una bella Tecnical (pickup con mitragliatore sul pianale) però non vedo come lo potresti usare a Necromunda... Magari mandami una mail e mi spieghi che ti serve che vedo poi di spremermi le meningi!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. eheheh
    no, non volevo un mezzo funzionante
    ma ho sempre desiderato un mezzo "distrutto" da piazzare al centro del tavolo da gioco...

    RispondiElimina